Sommario
- 1 Fluidpumpingsolutions.com, marchio di Pompe Casali, dal 1955 cura la progettazione e la produzione di pompe volumetriche autoadescanti per molteplici settori industriali e produttivi. In particolare è specializzata in pompe per esani nel settore impiantistico per aziende che operano in questo delicato settore. Chiama ORA con fiducia 051 0910402
- 2 pompe per esani nel settore impiantistico? La risposta è qui: contattataci subito, ci piace lavorare con passione alle tue esigenze!
- 2.1 Chiama immediatamente il 0510910402 per parlare con il nostro staff della tua specifica esigenza: troveremo una soluzione!
- 2.2 Oltre ai modelli fondamentali appartenenti alle serie sopra presentate, Pompe Casali è in grado di fornire anche esecuzioni particolari di pompe a ingranaggi o pompe per fluidi viscosi .
- 3 Chiama ora 0510910402 ed esponi la tua esigenza: troveremo una soluzione!
Fluidpumpingsolutions.com, marchio di Pompe Casali, dal 1955 cura la progettazione e la produzione di pompe volumetriche autoadescanti per molteplici settori industriali e produttivi. In particolare è specializzata in pompe per esani nel settore impiantistico per aziende che operano in questo delicato settore. Chiama ORA con fiducia 051 0910402
pompe per esani nel settore impiantistico? La risposta è qui: contattataci subito, ci piace lavorare con passione alle tue esigenze!
Chiama immediatamente il 0510910402 per parlare con il nostro staff della tua specifica esigenza: troveremo una soluzione!
Fluidpumpingsolutions.com produce pompe volumetriche auto adescanti ad ingranaggi esterni dal 1955: la lunga e consolidata esperienza e abbiamo aiutato nel tempo clienti con le proprie specifiche esigenze in tutto il mondo.
Il team di ricerca e sviluppo si è specializzato, con un processo evolutivo nel tempo, su questo tipo particolare di pompa volumetrica perché più affidabile e gestibile nelle operazioni di manutenzione.
Offriamo pompa verniciatura oppure una qualsiasi soluzione conforme alle tue esigenze, con e senza camicie di riscaldamento, per piccole e grandi portate.
La portata è il prodotto tra cilindrata della pompa (che ne caratterizza la dimensione) per la velocità di rotazione. il corretto dimensionamento deve essere scelto coerentemente alle caratteristiche del fluido, come la viscosità e l’abrasività. La consulenza dei nostri tecnici commerciali e team di progettazione sarà fondamentale per individuare, nell’ampio catalogo di produzione, il prodotto idoneo alle vostre specifiche esigenze.
Questo punto è veramente discriminante: la medesima portata può essere ottenuta con una pompa ad ingranaggi grande che gira lentamente oppure con una più piccola (e di costo inferiore) ma che opera ad una velocità più alta.
Individuare la congrua dimensione della vostra prossima pompe a ingranaggi , come anche il tipo di tenuta sull’albero (baderna, paraoli, sistemi meccanici od a labbro), è molto discriminante; pertanto l’esperienza di più di 50 anni dei tecnici della Pompe Casali per raggiungere la migliore decisione possibile diventa discriminante per l’ottimizzazione del proprio investimento per chi cerca pompe per esani nel settore impiantistico oppure pompe per olii lubrificanti vari per industria costruzioni
Chiama ora 0510910402 ed esponici il tuo progetto anche per pompe per esani nel settore impiantistico oppure per Pompe volumetriche per il travaso di compound !
La produzione di pompe che mettiamo a disposizione è molto articolata: ad esempio le Pompe per fluidi Viscosi SERIE CR raccoglie le pompe che sono dotate di camicie di riscaldamento che avvolgono completamente (non solo parzialmente come più spesso si trova sul mercato) la camera con gli ingranaggi pompanti, così da accelerare al massimo lavviamento da freddo. La serie CR si articola in diversi modelli, con cilindrate fino a 2.960 cm³/giro.
Oltre ai modelli fondamentali appartenenti alle serie sopra presentate, Pompe Casali è in grado di fornire anche esecuzioni particolari di pompe a ingranaggi o pompe per fluidi viscosi .
Per esempio, con organi di tenuta a protezione dei supporti,oppure con supporti esterni alla camera di pompaggio per i fluidi aggressivi. Molto articolata è anche la varietà di allestimenti delle pompe, su carrelli, con bande elettriche di riscaldamento, con motori di trascinamento pneumatici od oleodinamici.